Topic: Rental/Staging

Panasonic PT-RZ21K - proiettore laser per grandi schermi

Panasonic PT-RZ21K – proiettore laser per grandi schermi

Tra le diverse novità presentate a ISE da Panasonic, il nuovo proiettore PT-RZ21K occupava una posizione di rilievo – un’unità DLP 3-chip in grado di erogare fino a 20.000 lumen di luminosità tramite sorgente al laser, rivolta alla proiezione su grandi schermi in applicazioni rental/staging.

Christie Boxer 4K20 - proiettore per applicazioni rental/staging

Christie Boxer 4K20 – proiettore per applicazioni rental/staging

La gamma di proiettori della linea Boxer di Christie si amplia con un nuovo esemplare con risoluzione 4K nativa – il nuovo Boxer 4K20 è un modello da 20.000 lumen, dotato di una struttura compatta e robusta e pensato per arricchire il parco-macchine delle compagnie di rental e fornire loro maggiori opzioni di scelta.

Kramer VS-44DT - matrice/switcher 4x4 HDMI/HDBaseT

Kramer VS-44DT – matrice/switcher 4×4 HDMI/HDBaseT

Da Kramer Electronics, una nuova matrice per segnali HDMI, HDBaseT e IR rivolta ad applicazioni di vario genere – presentazioni nelle sale conferenze, soluzioni per l’advertising, rental/staging – in grado di supportare segnali video con risoluzione 4K@60 4:2:0 e WUXGA.

Panasonic PT-RZ31K - proiettore laser per grandi strutture

Panasonic PT-RZ31K – proiettore laser per grandi strutture

Presentato all’inizio dell’anno a ISE 2016 (e inizialmente introdotto come in grado di sviluppare una luminosità di 28.000 lumen – leggi l’articolo), Panasonic annuncia ora la disponibilità del nuovo proiettore con tecnologia laser Solid Shine PT-RZ31K, rivolto applicazioni rental/staging e alle installazioni per servire schermi di grandi dimensioni, capace invece di 31.000 lumen centrali.

Crown DCi-DA Series - amplificatori da installazione con interfaccia Dante

Crown DCi-DA Series – amplificatori da installazione con interfaccia Dante

Da Crown, una nuova linea di amplificatori da installazione che entra a far parte della sua linea DriveCore Install, caratterizzati dalla presenza dell’interfaccia di rete Dante e progettati per garantire una combinazione bilanciata di potenza in uscita, numero di canali e flessibilità nella distribuzione dei carichi d’impedenza agli altoparlanti.

Sony CLEDIS - nuova tecnologia per LED-display

Sony CLEDIS – nuova tecnologia per LED-display

A InfoComm 2016, Sony presenterà in anteprima una nuova tecnologia per le soluzioni LED-display di grandi dimensioni rivolte agli eventi, le applicazioni commerciali e al rental in genere, mettendo in mostra per l’occasione una configurazione da 9,7 x 2,7 metri (8K x 2K).

Iscriviti alla newsletter di SystemsIntegration.it!
Le novità, gli aggiornamenti e gli approfondimenti su tutto ciò che riguarda il mondo dell'integrazione di sistemi, AV e networking!