Topic: Home/Building automation

Roma Sicurezza 2017 - 16 e 17 Giugno, Rome Park Hotel

Roma Sicurezza 2017 – 16 e 17 Giugno, Rome Park Hotel

Il 16 e 17 Giugno prossimi si terrà “Roma Sicurezza 2017“, un evento dove i produttori incontreranno progettisti, integratori, installatori, Enti Pubblici e Privati operanti nel campo della sicurezza, della building automation e dell’audio/video professionale.

Crestron circadian lighting solutions

La luce, i sistemi di illuminazione e il ritmo circadiano secondo Crestron

Guarigione più rapida, concentrazione, creatività, maggiore produttività e risparmio sui costi – sono questi i principali vantaggi apportati da una corretta gestione dei cicli circadiani mediante il controllo dell’illuminazione, ed è ciò che le soluzioni Crestron intendono garantire grazie alla combinazione di apparecchi, protocolli, cablaggi, software e ogni componente del sistema di illuminazione.

BACnet - logo

Extended Building Efficiency con BACnet – 2 maggio 2017, Roma

I sostanziali progressi verso l’informazione semantica in BACnet sono stati annunciati dal BACnet Standardizing Committee a AHR Expo di Las Vegas. Questa novità e altri dettagli sull’applicazione e la specifica dello standard aperto BACnet ISO 16484-5 sono oggetto della introduzione a BACnet del 02 maggio 2017 a Roma.

Crestron Zūm - sistema di controllo wireless dell'illuminazione

Crestron Zūm – sistema di controllo wireless dell’illuminazione

Annunciata da Crestron la disponibilità del suo nuovo sistema per il controllo dell’illuminazione, concepito per semplificare le operazioni di configurazione e gestione, senza particolari programmazioni, e in grado di poter essere espanso da un singolo spazio fino ad una soluzione di lighting control esteso e centralizzato.

RTI ZW-9 - interfaccia per il controllo di dispositivi Z-Wave

RTI ZW-9 – interfaccia per il controllo di dispositivi Z-Wave

Annunciata la disponibilità di una nuova interfaccia che consente il monitoraggio e il controllo di dispositivi Z-Wave-compatibili mediante sistemi di controllo RTI – allo stesso tempo, l’azienda statunitense inaugura la sua linea di soluzioni Z-Wave per il controllo dell’illuminazione (interruttori, dimmer, prese, keypad).

Kramer acquisisce iRule

Kramer acquisisce iRule

Dopo un primo accordo di collaborazione siglato nel 2014, Kramer Electronics annuncia ora l’acquisizione di iRule, azienda statunitense specializzata in soluzioni software di controllo e automazione basate su cloud per applicazioni commerciali e residenziali.

Iscriviti alla newsletter di SystemsIntegration.it!
Le novità, gli aggiornamenti e gli approfondimenti su tutto ciò che riguarda il mondo dell'integrazione di sistemi, AV e networking!