Topic: Corporate

Alexa for Business - l'assistente vocale smart di Amazon esce di casa ed entra nelle aziende

Alexa for Business – l’assistente vocale smart di Amazon esce di casa ed entra nelle aziende

In occasione della conferenza annuale re:Invent, conclusasi lo scorso primo dicembre, Amazon ha annunciato la disponibilità della versione business di Alexa (sempre in riferimento al mercato nordamericano, come pure per il modello consumer): uno strumento intelligente, utile in azienda per semplificare la vita in ufficio, le riunioni e le attività nella conference-room, controllando con la voce le diverse apparecchiature.

Canon XEED 4K600Z - proiettore laser 4K compatto

Canon XEED 4K600Z – proiettore laser 4K compatto

Presentato da Canon come “il proiettore laser 4K nativo più piccolo e leggero del mondo nella sua classe”, il nuovo XEED 4K600Z offre 6.000 lumen di luminosità racchiusi in dimensioni molto compatte, e si rivolge a molteplici contesti applicativi, quali simulazione, education, installazioni creative e digital signage.

Kramer VP-440H2 - scaler/switcher 4K60 per presentazioni

Kramer VP-440H2 – scaler/switcher 4K60 per presentazioni

L’azienda israeliana propone una nuova unità rivolta ai sistemi di proiezione, l’up-scaling di segnale nei sistemi home-theater o le applicazioni AV in strutture scolastiche o di altro genere, utile per scalare il segnale video, incorporare l’audio e servire il segnale simultaneamente alle uscite HDMI e HDBaseT.

Vaddio ConferenceSHOT FX - telecamera fissa USB per huddle-room

Vaddio ConferenceSHOT FX – telecamera fissa USB per huddle-room

Presentata da Vaddio un nuovo modello di telecamera fissa della sua linea dedicata al video-conferencing aziendale, rivolto alle piccole sale conferenze e agli spazi huddle, dotato di un ampio campo di visione e di porta USB 3.0 per poter operare con la maggior parte dei soft-client UCC, senza l’uso di driver o particolari configurazioni.

Polycom RealConnect Hybrid - soluzione per l'interoperabilità con Skype for Business e Office 365

Polycom RealConnect Hybrid – soluzione per l’interoperabilità con Skype for Business e Office 365

Dopo la conference Microsoft Ignite – dove tra le altre cose è stato annunciato come il client Skype for Business sarà progressivamente sostituito dalla piattaforma Microsoft TeamsPolycom, che di Microsoft è partner da tempo, dice “niente panico” e posta un comunicato in cui illustra quelle che sono le sue soluzioni rivolte proprio a questa piattaforma per la collaborazione.

Iscriviti alla newsletter di SystemsIntegration.it!
Le novità, gli aggiornamenti e gli approfondimenti su tutto ciò che riguarda il mondo dell'integrazione di sistemi, AV e networking!

Grazie per esserti iscritto/a!

...mmmh, qualcosa è andato storto.