Topic: Audio

Da Yamaha, nuove soluzioni per le installazioni commerciali

Da Yamaha, nuove soluzioni per le installazioni commerciali

Tra le novità presentate a InfoComm Show 2017 da Yamaha Commercial Audio, una nuova gamma di prodotti audio rivolti espressamente alle applicazioni commerciali per sistemi su larga scala, quali soluzioni paging, applicazioni software per il controllo delle console di missaggio Yamaha e altri dispositivi audio professionali.

Kramer KN-DSP100 - DSP audio per infrastrutture IP

Kramer KN-DSP100 – DSP audio per infrastrutture IP

Presentato da Kramer Electronics all’InfoComm Show 2017 come “la prima unità DSP-over-IP del settore”, il nuovo KN-DSP100 è un dispositivo audio professionale IT-oriented capace di processare simultaneamente 64 canali d’ingresso e di distribuire il segnale su oltre 1.000 uscite.

Dynacord C Series - amplificatori di potenza per installazioni fisse

Dynacord C Series – amplificatori di potenza per installazioni fisse

Tra le novità presentate da Dynacord a InfoComm figurano due nuove linee di amplificatori rivolte alle applicazioni live (L Series) e alle installazioni fisse (C Series), ciascuna composta da quattro modelli a due canali, dotati di DSP ad alte prestazioni, nonché funzionalità e circuiti di protezione di norma disponibili in apparecchiature più costose.

Nuovi prodotti Bose Professional a InfoComm Show 2017

Nuovi prodotti Bose Professional a InfoComm Show 2017

Bose partecipa all’annuale InfoComm Show mettendo in mostra la sua proposta di soluzioni audio – quali il sistema di audio-conferencing basato su Dante ControlSpace EX e le soluzioni per il trasporto del segnale digitale AmpLink, l’array-speaker da installazione ShowMatch, gli amplificatori PowerShare – presentando anche interessanti novità di prodotto: il diffusore steerable-array modulare Panaray MSA12X, il subwoofer compatto da installazione MB210 e i diffusori da soffitto EdgeMax.

Extron MPA 601 - amplificatore mono certificato Energy Star

Extron MPA 601 – amplificatore mono certificato Energy Star

Extron Electronics annuncia la disponibilità del nuovo MPA 601, un piccolo amplificatore indicato per applicazioni professionali di vario genere e rivolto specificatamente a quei contesti in cui lo spazio a disposizione risulta ridotto al minimo, ma in cui occorra comunque disporre della potenza sufficiente a servire il segnale a sistemi di distribuzione audio di dimensioni medio piccole.

Iscriviti alla newsletter di SystemsIntegration.it!
Le novità, gli aggiornamenti e gli approfondimenti su tutto ciò che riguarda il mondo dell'integrazione di sistemi, AV e networking!