Panasonic SF2 Series – display per il digital signage indoor

Panasonic amplia la sua gamma di display per i sistemi digital signage 24/7 da interni con una nuova linea di modelli che si distinguono sia per la qualità video, sia per nuove capacità utili alla praticità d’installazione.

Panasonic SF2 Series - display per il digital signage indoor

La nuova linea di display LCD Full HD SF2 sostituisce la Serie LF8 ed è disponibile in quattro formati (43, 49, 55 e 65 pollici), tutti con schermo IPS e retroilluminazione E-LED.

Tra le principali caratteristiche figurano un nuovo software di clonazione dei dati, accessibile tramite LAN, per la copia delle impostazioni di menu da un display agli altri che compongono un sistema digital signage distribuito, oltre al software Multi Monitoring & Control utile a monitorare e gestire con facilità i display da un unico PC.


Di seguito, il comunicato ufficiale:

Panasonic presenta nuovi display per il digital signage 24/7 indoor

Panasonic introduce sul mercato una nuova gamma di display indoor per il digital signage.

La gamma full HD SF2 sostituisce la serie LF8 per digital signage indoor e integra un innovativo software di clonazione dei dati, accessibile tramite LAN, che consente di copiare le impostazioni di menu da un display a molti altri con un notevole risparmio di tempo.

Il nuovo display LCD con retroilluminazione E-LED è disponibile in quattro formati (43, 49, 55 e 65″) ed offre la tecnologia a pannello IPS che garantisce la visione grandangolare e una luminosità di 450 cd/m2, funzionalità ideali per tutte le applicazioni di digital signage.

Grazie al Multi Monitoring and Control Software gli utenti della nuova gamma possono monitorare e gestire i display, come i proiettori, facilmente e da un unico PC. Il software permette di controllare fino a 2.048 dispositivi simultaneamente, il che rende questi sistemi perfetti per contesti corporate ed education.

“Abbiamo messo a punto la serie SF2 per garantire un utilizzo continuo e senza alcuna necessità di manutenzione,” afferma Enrique Robledo, European Marketing Manager di Panasonic. “In particolare, i nuovi display si distinguono per un livello davvero straordinario di colori e luminosità, vantando al contempo un’elevata efficienza energetica, ottimale per un funzionamento di alto profilo, 24/7.”

Questo display dal design resistente, già disponibile sul mercato italiano, include una funzione di Failover e Failback che garantisce sempre un ingresso alternativo se il segnale principale si interrompe. Questa funzionalità è ideale per applicazioni di digital signage e ne permette l’impiego ottimale nei settori rental/staging.

Il sistema integra, inoltre, un lettore multimediale USB e, grazie alla pratica funzione di accensione/spegnimento sincronizzati, consente di gestire con facilità le installazioni multischermo.

Per maggiori informazioni sulle Panasonic Visual System Solutions, visitate: http://business.panasonic.it/sistemi-visuali/


Panasonic introduces 24/7 indoor signage displays

Panasonic has launched a new range of indoor display panels engineered for digital signage.

The Full HD SF2 range replaces the LF8 indoor signage series and features new data cloning software, accessed via LAN, which allows for the copying of menu settings and adjusted values from the original display to multiple others.

The E-LED LCD display is available in four sizes (43, 49, 55 and 65-inch), the adaptable screen features wide-view IPS panel technology with 450 cd/m2, making it ideal for digital signage applications.

The addition of multi monitoring and control software enables users to monitor and control the displays alongside any projectors within a facility from a single PC. Up to 2,048 devices can be controlled simultaneously, perfect for use within corporate or education environments.

“We have engineered the SF2 series to offer failure-free round the clock operation,” said Enrique Robledo, European Marketing Manager at Panasonic. “The panel offers particularly impressive colour and brightness levels whilst also boasting incredibly low energy consumption, making it perfect for 24/7, high-profile operation.”

Released this month, the durable panel includes a failover and failback function, adding a layer of redundancy for signage applications as well as making it suitable for use within rental and staging.

The display also features a built-in USB Media Player and is equipped with synchronised power  on/off for simple management of multiscreen installations.

For more information on Panasonic Visual System Solutions please visit: http://business.panasonic.co.uk/visual-system/

Potrebbero interessarti anche...

Iscriviti alla newsletter di SystemsIntegration.it!
Le novità, gli aggiornamenti e gli approfondimenti su tutto ciò che riguarda il mondo dell'integrazione di sistemi, AV e networking!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter di SystemsIntegration.it!
Le novità, gli aggiornamenti e gli approfondimenti su tutto ciò che riguarda il mondo dell'integrazione di sistemi, AV e networking!