Panasonic Mirror Head – accessorio-specchio per la proiezione

Panasonic propone un nuovo accessorio rivolto ai rental e alle soluzioni di proiezione negli eventi live e nelle installazioni creative – uno specchio high-tech a controllo digitale in grado di spostarsi rapidamente o lentamente in modo da proiettare immagini, video e testo su qualunque superficie, mobile o statica.

Il Mirror Head di Panasonic offre un’elevato grado di accuratezza ed è compatibile con quasi tutti i proiettori, aprendo la strada ad innumerevoli possibilità nel design dell’illuminazione, nella proiezione e nell’arredamento.

Queste le principali caratteristiche:

  • controllo DMX-512 su 14 canali DMX
  • porta DMX In/Out (connettori XLR a 5-pin maschio e femmina
  • connessione Art-Net™ (RJ45)
  • movimento specchio: tilt: 90° / pan: 180°
  • meccanismo con motori micro-step ad alta risoluzione
  • posizione specchio con auto-calibrazione
  • accuratezza del riposizionamento (<0,03°) e del movimento pan e tilt
  • porta RS232 per il controllo remoto del proiettore
  • display LED ad alta risoluzione per la configurazione, con modalità Flip/Flop per facilitare la lettura in posizioni difficili
  • specchio rivestito per un’ottima riflessione e un fattore di rifrazione del ~98%
  • geometria dello specchio ottimizzata per lo specifico proiettore
  • costruzione in alluminio anodizzato e sistema di montaggio rapido e sicuro
  • sistema di raffreddamento passivo (escluso proiettore)

Panasonic Mirror Head - accessorio-specchio per la proiezione

Panasonic Mirror Head - accessorio-specchio per la proiezione


Di seguito, il comunicato ufficiale:

Infinite possibilità di proiezione con il nuovo Mirror Head di Panasonic

Panasonic amplia la sua gamma di accessori per proiezione con il lancio del Mirror Head, controllato digitalmente, in grado di regalare proiezioni dinamiche di grande impatto.

Progettato per rispondere alle esigenze dei professionisti dell’integrazione di sistemi nel settore entertainment, la nuova serie è disponibile in quattro modelli (ET-MH14, ET-MH15, ET-MH17 e ET-MH18), tutti compatibili con i proiettori Panasonic dai 6.000 ai 30.000 lumen. Ciò rende questi accessori ideali per i rental e per i professionisti del settore eventi live.

Il Mirror Head è dotato di uno specchio high-tech controllato digitalmente che è in grado di spostarsi rapidamente o lentamente, rotazione massima pan di 180° e tilt di 90°, in modo da proiettare immagini, video e testo su qualunque superficie – mobile o statica.

“Ormai la proiezione statica appartiene al passato,” afferma Hartmut Kulessa, European Projector Marketing Manager di Panasonic. “Il viaggio verso una nuova esperienza visiva inizia proprio da qui. Questa rivoluzionaria tecnologia apre la strada ad una serie di possibilità senza precedenti nel design dell’illuminazione, della proiezione e dell’arredamento.”

La serie MH14 offre un montaggio a scatto rapido sul frame, ma è utilizzabile anche senza telaio. Il Mirror Head è già disponibile.

Potrebbero interessarti anche...

Iscriviti alla newsletter di SystemsIntegration.it!
Le novità, gli aggiornamenti e gli approfondimenti su tutto ciò che riguarda il mondo dell'integrazione di sistemi, AV e networking!

Grazie per esserti iscritto/a!

...mmmh, qualcosa è andato storto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter di SystemsIntegration.it!
Le novità, gli aggiornamenti e gli approfondimenti su tutto ciò che riguarda il mondo dell'integrazione di sistemi, AV e networking!

Grazie per esserti iscritto/a!

...mmmh, qualcosa è andato storto.