NEC presenta il nuovo display SpectraView Reference 322UHD

NEC Display Solutions Europe ha recentemente presentato un nuovo display da 31.5 pollici e risoluzione 4K UHD per applicazioni professionali, rivolto espressamente a graphic designer, fotografi, operatori CAD.

NEC SpectraView ® Reference 322UHD


Di seguito, il comunicato ufficiale:

NEC lancia il suo nuovo SpectraView Reference 4K UHD per applicazioni color critical molto esigenti

NEC lancia il suo nuovo SpectraView Reference 4K UHD per applicazioni color critical molto esigenti

Milano, 24 febbraio, 2015 – NEC Display Solutions Europe ha lanciato il suo ultimo monitor della serie SpectraView ® Reference, ideato specificatamente per ottere la migliore qualità possibile nelle applicazioni professionali che non ammettono compromessi. Il nuovo SpectraView ® Reference 322UHD è un display 4K Ultra High Definition (UHD) da 31,5 pollici e possiede una risoluzione di 3840×2160 pixel.

Lo SpectraView ® Reference 322UHD riceve la denominazione NEC REFERENCE , che viene assegnata solo a quei prodotti e soluzioni in grado di soddisfare i più alti standard qualitativi sul controllo colore richiesti dai clienti NEC. Questi includono i professionisti del colore, designer, fotografi, operatori CAD-CAM, video-editing, broadcasting e chi per lavoro ha bisogno della massima affidabilità nelle riproduzione dei colori a video. Lo SpectraView ® Reference 322UHD soddisfa le richieste delle applicazioni color critical più esigenti, grazie alla super risoluzione 4K UHD, la tecnologia  IPS-type IGZO a 10 bit, un ampio colore gamut colore con copertura del  99% di spazio AdobeRGB, calibrazione hardware LUT a 14 bit per un’accuratezza colore eccellente da tutti i punti di visualizzazione, Controllo dell’Uniformità Digitale (che garantisce una migliore affidabilità del colore su tutta la superfice del monitor) e LUT 3D per emulare gli spazi di stampa colore.

“Il nuovo display da 3,5 pollici NEC SpectraView ® Reference pone un nuovo standard in questo settore industriale offrendo ai professionisti del color critical ulteriori vantaggi. Questi nuovi display incorporano caratteristiche costruttive straordinarie in grado di metterli al sicuro in qualsiasi applicazione colore ed aumentando contemporaneamente la produttività” spiega Antonio Zulianello,  General Manager Italy & Southeast Mediterranean.

Il nuovo NEC SpectraView ® Reference 322UHD offre una visualizzazione dei dettagli estremamente facilitata con un set-up molto ergonomico, mentre la funzione ‘Picture-in-Picture’ aumenta la produttività sul lavoro anche nella modalità multi-piattaforma. L’investimento è garantito nel futuro grazie alla garanzia zero pixel di 6  mesi dopo l’acquisto del prodotto e la garanzia di 5 anni. E’ possibile usare lo slot di estensione basato sul formato OPS per effettuare l’upgrade del proprio apparecchio evitando così l’utilizzo di apparecchiature e cavi esterni.

La filosofia  Green Vision di NEC per una maggiore sostenibilità, si traduce nel fatto che tutti i suoi prodotti 4K UHD sono il più eco-friendly possibile, utilizzano componenti a consumo ridotto, adottano caratteristiche per il risparmio energetico e sono costruiti con plastiche riciclate e prive di sostanze dannose.

Disponibilità

Il  NEC SpectraView ® Reference 322UHD è già disponibile in commercio.

Per maggiori informazioni sulle soluzioni NEC per la gestione del colore è possibile visitare il sito: www.spectraview.nec-display-solutions.com

Potrebbero interessarti anche...

Iscriviti alla newsletter di SystemsIntegration.it!
Le novità, gli aggiornamenti e gli approfondimenti su tutto ciò che riguarda il mondo dell'integrazione di sistemi, AV e networking!

Grazie per esserti iscritto/a!

...mmmh, qualcosa è andato storto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter di SystemsIntegration.it!
Le novità, gli aggiornamenti e gli approfondimenti su tutto ciò che riguarda il mondo dell'integrazione di sistemi, AV e networking!

Grazie per esserti iscritto/a!

...mmmh, qualcosa è andato storto.