LG EG5SD e EG5CD – display OLED per ambienti retail

Nel presentare il sito B2B per il signage in italiano, LG Business Solutions mette in evidenza i suoi nuovi display OLED in-glass bifacciali da 55 pollici – modelli di punta già introdotti a fine estate e rivolti ad applicazioni digital signage commerciali in ambienti quali boutique, gallerie d’arte e negozi in cui si richiedono eleganza ed essenzialità.

LG EG5SD e EG5CD - display OLED per ambienti retail

I display EG5SD e EG5CD possiedono le medesime qualità, ma si differenziano per il tipo di supporto strutturale e per la tipologia d’uso: il modello EG5SD è integrato in un supporto da terra mentre il modello EG5CD è stato pensato per essere appeso al soffitto.

Queste le principali caratteristiche:

  • display Dual View Flat da 55″
  • risoluzione: 1920×1080
  • contrasto infinito
  • luminosità: 400 nit
  • operatività 18/7
  • connettività:
    • ingressi – HDMI, DP, RS232C, RJ45, IR, USB
    • uscite – DP, RS232C, RJ45, audio

Di seguito, il comunicato ufficiale:

Il nero perfetto di LG OLED incontra il lusso per la comunicazione nel retail

LG amplia la sua offerta OLED, fiore all’occhiello dell’azienda, con i nuovi LG OLED Signage In-Glass Dual View Flat EG5xD da 55 pollici.

Progettata con pannelli bifacciali OLED ultra-slim inseriti in una cornice di vetro, la soluzione di LG OLED Signage In-Glass Dual View Flat EG5xD è perfetta per boutique, gallerie d’arte e negozi che desiderano comunicare in modo elegante e sofisticato. Disponibile con supporto da terra (EG5SD) o da soffitto (EG5CD), l’In-Glass OLED offre la libertà di utilizzo del digital signage all’interno dei propri spazi nel modo più efficace possibile.

La tecnologia OLED, grazie ai pixel auto illuminanti, garantisce nero perfetto e colori perfetti, garantendo immagini incredibilmente realistiche. Inoltre, offre una visione immersiva da ogni angolo di visione e da qualunque distanza.

Grazie alla straordinaria qualità dell’immagine e all’eleganza del loro design le soluzioni LG OLED Signage In-Glass Dual View Flat EG5xD sono l’ideale per essere inserite in ambienti retail di grande prestigio. Inoltre, entrambi i modelli sono dotati del sistema operativo di ultima generazione smart webOS 3.0+ per l’integrazione digital signage di terze parti.

Queste due nuove soluzioni LG rappresentano un nuovo traguardo per la comunicazione nel retail del lusso. Tutto ciò continua ad essere possibile grazie alla tecnologia OLED che ci consente di realizzare pannelli sottilissimi con una perfetta qualità delle immagini.

Potrebbero interessarti anche...

Iscriviti alla newsletter di SystemsIntegration.it!
Le novità, gli aggiornamenti e gli approfondimenti su tutto ciò che riguarda il mondo dell'integrazione di sistemi, AV e networking!

Grazie per esserti iscritto/a!

...mmmh, qualcosa è andato storto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter di SystemsIntegration.it!
Le novità, gli aggiornamenti e gli approfondimenti su tutto ciò che riguarda il mondo dell'integrazione di sistemi, AV e networking!

Grazie per esserti iscritto/a!

...mmmh, qualcosa è andato storto.