Kramer acquisisce iRule

Kramer acquisisce iRuleDopo un primo accordo di collaborazione siglato nel 2014, Kramer Electronics annuncia ora l’acquisizione di iRule, azienda statunitense specializzata in soluzioni software di controllo e automazione basate su cloud per applicazioni commerciali e residenziali.

Già la precedente collaborazione ha consentito a Kramer le condizioni per sviluppare la sua piattaforma per il controllo dei sistemi AV Kramer Control, presentata a InfoComm Show 2016 − un sistema cloud-based capace di semplificare la messa in opera di architetture di controllo, migrando la configurazione logica sul cloud e inserendo dispositivi smart in loco nei diversi ambienti.

Con questa acquisizione, Kramer sarà nelle condizioni di usufruire delle notevoli potenzialità offerte dalla piattaforma software iRule, così da dedicarsi al meglio alle crescenti esigenze del mercato in termini di soluzioni di automazione e controllo

“Siamo lieti di consolidare la nostra partnership con iRule e rafforzare la presenza di Kramer nel settore delle soluzioni di room automation e di gestione e controllo. Kramer Control rappresenta un importante passo in avanti che introduce la più avanzata e moderna tecnologia in un mondo fermo da anni,” ha dichiarato Aviv Ron, VP Business Development&Strategy di Kramer. “La differenza sta nell’architettura e nell’estesa potenzialità cloud, elementi a tutto vantaggio degli installatori e degli utenti finali.”

“Siamo entusiasti di poter entrare a far parte della famiglia Kramer: questo ci consentirà di contare su risorse fondamentali e far crescere la nostra compagnia affinché risulti in grado di supportare globalmente i nostri clienti,” spiega Itai Ben-Gal, CEO di iRule.

Potrebbe piacerti anche...

Iscriviti alla newsletter di SystemsIntegration.it!
Le novità, gli aggiornamenti e gli approfondimenti su tutto ciò che riguarda il mondo dell'integrazione di sistemi, AV e networking!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter di SystemsIntegration.it!
Le novità, gli aggiornamenti e gli approfondimenti su tutto ciò che riguarda il mondo dell'integrazione di sistemi, AV e networking!