ISE 2016: spazi espositori tutto esaurito

ISE 2016 - Integrated Systems EuropeGli organizzatori del principale evento europeo dedicato al settore dell’integrazione di sistemi (che si terrà come di consueto all’Amsterdam RAI, dal 9 al 12 Febbraio 2016) annunciano che tutti i 43mila metri quadri di esposizione (+11% rispetto all’edizione 2015) sono stati acquistati, con quattro mesi di anticipo.

“Il fatto che la quattro-giorni di ISE veda già un ‘tutto esaurito’ sull’acquisto degli spazi da parte delle aziende espositrici significa che la decisione di ampliare l’area occupata dalla manifestazione è stata corretta, e dimostra un atto di fiducia da parte degli espositori stessi e dei nostri partner,” spiega il Direttore Generale di ISE Mike Blackman. “Siamo certi che l’evento offrirà un’esperienza ancora più ricca a tutti coloro che parteciperanno.”

Tra gli espositori che parteciperanno per la prima volta a ISE, spiccano nomi quali Monacor, Beckhoff, Chauvet, D3 Technologies, Asus, KV2 Audio, Mimi Systems, Adboard, Hoellstern, GLP, Acano, Renkus Heinz, NEXT Proaudio e Plantronic.

Alcune ricerche e sondaggi hanno dimostrato che ISE è diventato sempre più importante anche per i professionisti IT che operano in ambito AV, oltre che per coloro che sono alla ricerca di nuovi partner nell’ambito dei mercati delle installazioni e dell’integrazione. Per questo motivo, ISE collaborerà con alcuni dei principali media di questo settore veicolando campagne pubblicitarie nell’ambito delle principali pubblicazioni, cartacee e online, così da informare i professionisti dell’Information Technology di quanto l’evento ISE sia in grado di offrire loro.

Annunciato anche il nuovo consiglio di amministrazione, che include il recente ingresso del CEO di CEDIA, Vincent Bruno (ex-marketing director di Crestron Electronics e membro della Divisione TechHome del consiglio di CEA).

Quindi, l’intero consiglio di amministrazione di ISE è così composto:

David Labuskes, Executive Director and CEO, InfoComm International (ISE Chair);

Vincent Bruno, Executive Director and CEO, CEDIA (ISE Secretary Treasurer);

Terry Friesenborg, Chief Global Officer, InfoComm International;

Wendy Griffiths, Executive Director, CEDIA EMEA;

Larry Pexton, President, Triad Speakers;

Jay Rogina, Principal, Spinitar;

Wolfgang Lenz, President, Comm-Tec;

Tobias Lang, CEO, LANG AG

Ollie French, Commercial Director, Future Automation.

Potrebbe piacerti anche...

Iscriviti alla newsletter di SystemsIntegration.it!
Le novità, gli aggiornamenti e gli approfondimenti su tutto ciò che riguarda il mondo dell'integrazione di sistemi, AV e networking!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter di SystemsIntegration.it!
Le novità, gli aggiornamenti e gli approfondimenti su tutto ciò che riguarda il mondo dell'integrazione di sistemi, AV e networking!