EventBoard – soluzione cloud per la gestione delle sale riunioni

EventBoard - soluzione cloud per la gestione delle sale riunioni

Dopo l’annuncio fatto a ISE riguardante l’accordo di collaborazione tra EventBoard e Kramer Electronics, quest’ultima ha prontamente aggiunto la pregevole soluzione cloud-based di EventBoard nella sua proposta – un ulteriore tassello verso la sua strategia di convergenza AV/IT rivolta alle aziende.

Non a caso, l’annuale edizione di ISE ha visto elevare la questione della convergenza AV/IT ad argomento di maggior rilevanza nell’attuale scenario del mercato AV professionale. Non c’è dubbio che chi meglio riuscirà ad individuare e sviluppare soluzioni tecnologiche in grado, da una parte, di offrire soluzioni trasparenti e seamless capaci di integrarsi al workflow quotidiano all’interno delle aziende e, dall’altra, di fornire un rilevante ritorno dell’investimento per il cliente, saprà occupare una posizione di primo piano in questa partita.

EventBoard è una piattaforma di room-scheduling e meeting-management volta a semplificare la programmazione e la prenotazione degli ambienti nelle aziende, per migliorare la produttività e l’efficacia delle riunioni. Si tratta di una soluzione basata su cloud sviluppata principalmente per fornire degli strumenti per riunioni rivolti alla persona (ovvero, ai dipendenti) in combinazione ad una visione complessiva della struttura basata sulle attività svolte, mediante un report statistiche completo.

Vediamo quindi quali sono le principali caratteristiche di EventBoard:

  • soluzione SaaS per minimizzare l’investimento in conto capitale
  • 4 pacchetti – Basic, Pro, Enterprise e Premium – che si differenziano per la dotazione di funzionalità
  • applicazione cloud per la gestione degli spazi
  • funzionalità di room-scheduling, gestione e statistiche
  • supporto di tablet Apple iPad come display esterno alla sala
  • integrazione con i maggior i sistemi di room-scheduling, tra cui Exchange, Office 365 e Google Apps

Potrebbe piacerti anche...

Iscriviti alla newsletter di SystemsIntegration.it!
Le novità, gli aggiornamenti e gli approfondimenti su tutto ciò che riguarda il mondo dell'integrazione di sistemi, AV e networking!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter di SystemsIntegration.it!
Le novità, gli aggiornamenti e gli approfondimenti su tutto ciò che riguarda il mondo dell'integrazione di sistemi, AV e networking!