Disclaimer Pubblicità - Creative Commons

Il blog SystemsIntegration.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti presenti su ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono prevalentemente di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email: saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo e cambiare rispetto allo stato in cui erano al momento dell’inserimento/pubblicazione.

I nomi delle aziende e dei prodotti, nonché gli eventuali loghi, contenuti grafici e altro a loro riferiti, appartengono ai relativi proprietari e vengono eventualmente impiegati nel sito SystemsIntegration.it a scopo divulgativo e informativo.

Pubblicità

Il blog SystemsIntegration.it utilizza la piattaforma Google Adsense per la pubblicazione degli annunci, tramite la quale vengono riportati i contenuti di aziende pubblicitarie indipendenti. Tali aziende possono utilizzare i dati di navigazione del utente (senza includere nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessargli. Per ulteriori informazioni e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l’utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, clicca qui.

Licenza Creative Commons

I contenuti del blog SystemsIntegration.it sono protetti da licenza Creative Commons “Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia”. È possibile riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, rappresentare, eseguire e anche modificare quest’opera a condizione di attribuirne la paternità citando espressamente l’autore ed inserendo il link diretto alla pagina del contenuto originario. Non è possibile utilizzare questa opera per fini commerciali.

Iscriviti alla newsletter di SystemsIntegration.it!
Le novità, gli aggiornamenti e gli approfondimenti su tutto ciò che riguarda il mondo dell'integrazione di sistemi, AV e networking!