Corsi propedeutici per la certificazione UNI/PDR 4:2013 (11 settembre, Milano)

SIEC (Systems Integration Experience Community) organizza una serie di corsi propedeutici alla certificazione delle aziende di integrazione di sistemi audio-video-controlli. Iscrizioni entro il 31 luglio!

La certificazione accredita la conformità dei servzi offerti dall’azienda alla prassi di riferimento UNI/PDR 4:2013. Il workshop intende fornire alle aziende potenzialmente interessate elementi utili per accedere al processo di certificazione.

Il primo corso si terrà a Sesto San Giovanni (MI), il giorno 11 settembre 2017, presso la sede operativa di SIEC, c/o Co+Fabb, via Carducci n. 39 (disponibile parcheggio interno). Il corso sarà tenuto da Mariko Ceccato, consulente e auditor, con il seguente programma:

  • 9:00 – Registrazione partecipanti
  • 9:30 – Inizio lavori: il processo di certificazione – come funziona, quanto costa, che impegno richiede
  • 10:30 – Requisiti generali: contratti di fornitura – classificazione degli interventi tecnici – decreti legislativi e norme tecniche di riferimento
  • 12:00 – Requisiti specifici: progetto – installazione – configurazione e taratura
  • 13:00 – Pausa pranzo
  • 14:00 – Requisiti specifici: programmazione – verifica tecnica – consegna
  • 16:00 – Competenze del personale addetto
  • 16:30 – Discussione e conclusioni
  • 17:00 – Fine lavori

Il corso è a pagamento: € 250,00 + IVA (per gli associati SIEC: € 150,00 + IVA). Per massimizzare l’efficacia del corso e incoraggiare la discussione il numero dei partecipanti sarà limitato a 10. Al termine del corso verrà distribuita una guida alla certificazione e un attestato di partecipazione.

Le adesioni dovranno pervenire alla segreteria di SIEC entro il 31 luglio.

Per maggiori informazioni scrivi a segreteria@sieconline.it

Potrebbero interessarti anche...

Iscriviti alla newsletter di SystemsIntegration.it!
Le novità, gli aggiornamenti e gli approfondimenti su tutto ciò che riguarda il mondo dell'integrazione di sistemi, AV e networking!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter di SystemsIntegration.it!
Le novità, gli aggiornamenti e gli approfondimenti su tutto ciò che riguarda il mondo dell'integrazione di sistemi, AV e networking!