Capacità 4K HDR per il proiettore Sony VPL-VW320ES

Sony VPL-VW320ES - proiettore home cinema

Dopo le prime uscite di film su Blu-ray 4K Ultra HD da parte di Sony Pictures Home Entertainment, Sony annuncia l’arrivo di un nuovo aggiornamento firmware per il suo proiettore home cinema VPL-VW320ES, che apporta la capacità di visione dei contenuti 4K HDR. Disponibilità prevista per la fine di maggio 2016.

Come dichiarato da Sony, questo aggiornamento darà una ‘seconda vita’ al proiettore VPL-VW320ES, facendone il terzo modello dell’attuale gamma di proiettori per applicazioni home cinema a supportare il formato 4K HDR, dopo i modelli VPL-VW5000ES e VPL-VW520ES. In questo modo, i possessori del proiettore VPL-VW320ES avranno l’opportunità di provare una notevole esperienza di visione, grazie alle maggiori capacità di riproduzione di immagini ad alta risoluzione e ad alto contrasto.

“Intendiamo sempre fornire ai nostri clienti la migliore qualità delle immagini mediante le nostre soluzioni digital cinema – per questo siamo davvero entusiasti di poter annunciare questo nuovo aggiornamento firmware,” dichiara Thomas Issa, Product Manager di Sony Professional Solutions Europe. “Con la risoluzione 4K che è divenuta velocemente il nuovo standard nel broadcast e nei film, sempre di più la nostra clientela si aspetta di vedere questa elevata qualità e precisione delle immagini anche nel salotto di casa. In linea con la nostra offerta di soluzioni 4K HDR, come i nostri schermi BRAVIA nonché le ultime uscite di film Blu-ray 4K ULTRA HD da Sony Pictures Home Entertainment, siamo lieti di poter estendere questa tecnologia ‘future-proof’ anche al nostro VPL-VW320ES.”

Sony ha inoltre sviluppato un nuovo protocollo di controllo unificato per la sua gamma di proiettori, che consente un’integrazione più semplice e intuitiva quando una installazione prevede l’uso di diversi modelli.

Potrebbero interessarti anche...

Iscriviti alla newsletter di SystemsIntegration.it!
Le novità, gli aggiornamenti e gli approfondimenti su tutto ciò che riguarda il mondo dell'integrazione di sistemi, AV e networking!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter di SystemsIntegration.it!
Le novità, gli aggiornamenti e gli approfondimenti su tutto ciò che riguarda il mondo dell'integrazione di sistemi, AV e networking!