Accordo di collaborazione tra Kramer e EventBoard

EventBoard - meeting booking platform

Kramer Electronics ha annunciato a ISE un accordo stretto con Eventboard, azienda statunitense responsabile dell’omonima piattaforma dedicata alle riunioni aziendali, che ne prevede la distribuzione a livello globale.

EventBoard è una soluzione di gestione d’impresa basata su cloud e fruibile tramite un’applicazione con sottoscrizione SaaS, che prevede la presenza di un display montato al di fuori della sala riunioni per informare sullo stato di disponibilità della sala e sulla relativa programmazione. La partnership con EventBoard inaugura l’ingresso di Kramer nel mondo SaaS, che l’azienda israeliana ritiene essere una componente di grande rilevanza nell’evoluzione del mercato AV professionale, in un’ottica di convergenza col settore IT (uno dei temi principali in questa edizione di ISE).

L’accordo di distribuzione di EventBoard è infatti parte della strategia di Kramer che si concentrerà sempre più su soluzioni AV/IT per le aziende. I partner di Kramer beneficeranno di questo impegno rivolto a soluzioni tecnologiche capaci di dimostrare un notevole ROI per la loro clientela, fornendo loro nuove opportunità di business.

“Stiamo assistendo come i mondi dell’AV e dell’IT stiano fondendosi; siamo quindi pronti ad offrire al mercato delle soluzioni enterprise−grade capaci di aiutare la clientela ad essere più produttiva e offrendo ai nostri partner ulteriori opportunità di business,” dichiara Aviv Ron, VP Strategy&Business Development di Kramer. “L’accordo strategico di collaborazione per la distribuzione di EventBoard, combinata con l’introduzione della nostra piattaforma di gestione per l’impresa Kramer Network  dimostra il nostro impegno nel voler essere un’azienda leader in quella che sarà la prossima incarnazione del mercato AV professionale.”

“La programmazione delle sale riunioni è un aspetto ritenuto comunemente problematico per la maggior parte delle aziende e organizzazioni, a prescindere dalle loro dimensioni. Una volta eliminato questo problema, il cliente potra cominciare a pensare strategicamente alla sua azienda da una prospettiva di flusso operativo,” aggiunge Shaun Ritchie, CEO e Co−Fondatore di EventBoard.

Potrebbe piacerti anche...

Iscriviti alla newsletter di SystemsIntegration.it!
Le novità, gli aggiornamenti e gli approfondimenti su tutto ciò che riguarda il mondo dell'integrazione di sistemi, AV e networking!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter di SystemsIntegration.it!
Le novità, gli aggiornamenti e gli approfondimenti su tutto ciò che riguarda il mondo dell'integrazione di sistemi, AV e networking!